Short Bio

Chi siamo?

Spiegarlo in breve non è semplice, ma appena ideato il progetto TyT- Take your Time abbiamo capito che le nostre competenze potevano essere al servizio della questa iniziativa.

Responsabile del Progetto:

Filippo M. Modugno  in qualità di ingegnere gestionale abilitato dalla Regione Puglia, nella società è responsabile operativo delle attività (logistica, manutenzione, rapporti con I fornitori; è CTO e si occupa della contabilità e della gestione economica dell’azienda). È docente di Informatica presso gli Istituti superiori di secondo grado ed è un bravo matematico e divulgatore.

Responsabile comunicazione: 

Liliana Tangorra è dottore di ricerca in storia dell’arte comparata civiltà e culture del Mediterraneo presso l’Università degli studi di Bari, è responsabile delle attività didattiche, turistiche e culturali dal 2015 della Ulixes s.c.s.; è una saggista ha prodotto quattro monografie e articoli scientifici per riviste di settore nazionali e internazionali e atti di convegno. È organizzatrice teatrale e di eventi presso la Ulixes s.c.s. e l’associazione culturale Fatti d’Arte. Nella società è responsabile della gestione della sezione letteraria e dei contenuti, si occupa di organizzazione, comunicazione e promozione degli eventi, è responsabile commerciale e della relazione con enti pubblici e privati. È docente di Storia dell’arte presso gli Istituti superiori di secondo grado.